Havana casa de color: il naviglio particular di Havana Club

A Milano basta varcare un portone per scoprire la nuova Cuba. Da mercoledì 3 a domenica 7 ottobre 2018 Havana Club 7 presenta Havana Casa de Color.

Un locale, un evento e una casa particular per raccontare lo spirito intraprendente ed esuberante di un paese che guarda al futuro. Un’occasione per lasciarsi travolgere dai colori e dalla musica dell’isola e assaporare Havana 7 Cancha, il cocktail a base di rum e miele che racchiude l’energia della Cuba contemporanea.

 L’appuntaento è in via Corsico 3, in zona Navigli a due passi dalla Darsena di Milano e dalla stazione di Porta Genova: la tipica casa-albergo dell’isola caraibica si rinnova in chiave contemporanea e diviene un concentrato del nuovo spirito cubano, del suo calore, colore, ritmo e della sua intraprendenza.

Dal pomeriggio fino alla notte, le stanze e le pareti di Havana Casa de Color si colorano con la performance live del calligrafo Gabriele Cecere, e si riempiono di musica con le note cubane del cantante Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario accompagnato alle percussioni da Rafaél Antonio Valero Rivero, al basso Osvany Orlando Oliva Cantero e da Alberto Peña Zaldivar tromba e voce. Al palato ci pensa Havana Club 7 Años, con il cocktail abbinato a piatti a tema creati ad hoc.

Questi gli orari di apertura di Havana Casa de Color a Milano: da mercoledì 3 a venerdì 5 ottobre dalle 18.30 alle 00.30; sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle 17.00 alle 01.00. L’ingresso è gratuito con iscrizione obbligatoria via Eventbrite.

Tags from the story
, , ,
More from Giuseppe Di Rosalia

TIMBERLAND UNLOCK THE CITY: L’INTERVISTA AI COMA_COSE E CARL BRAVE

Cityroam, non è una scarpa, ma l’interpretazione secondo Timberland dello spirito frenetico ed...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + nove =