In esclusiva su Urban “Bold Minds Speak”, la video serie che introduce il Bread & Butter by Zalando

Ve lo avevamo raccontato qui : dal 1 al 3 settembre, Berlino, diventerà la capitale dello Style and Culture “per colpa”, si fa per dire, del Bread & Butter by Zalando (B&&B).

La sua spettacolare anteprima dell’8 giugno ha spiazzato i partecipanti grazie a ospiti d’eccezione come Vivienne Westwood, iconica stilista britannica e modello d’ispirazione per ogni donna nel mondo del business.

La cosa però più interessante che è emersa dall’assaggio di questa seconda edizione è il concetto BOLD, su cui si basa tutto il festival.

Il nuovo Breard & Butter by Zalando rende omaggio al coraggio e al carattere dell’individualità attraverso look audaci e opinioni senza compromessi.

Per la diffusione del “verbo”, affinché venga diffuso nella maniera più corretta, c’è bisogno di uno o più oratori che spieghino tale principio. Per questo sono state create delle pillole video dal titolo: Bold Minds Speak.

Ogni episodio, in 45 secondi ci spiega il riflesso di questa filosofia attraverso una personalità bold come ad esempio la già citata Vivienne Westwood oppure Jefferson Hack o la modella/attivista Adwoa Aboah.

Noi di Urban Magazine siamo onorati di annunciare sul web italiano, in esclusiva, il terzo episodio di questa campagna con Jefferson Hack come protagonista.

“Sono ossessionato dal look della musica e
dal sound della moda.
Se realizzata malamente, l’audacia è rozza.
L’audacia realizzata con un tocco sofisticato può fare la storia.”

Questo è un piccolo spoiler dal video che dovrebbe essere recitato giornalmente come una preghiera religiosa. Mia nonna direbbe: -Sono SANTE PAROLE, gnocco mio, sante parole!!-.

Il cast variegato che darà vita a queste  pillole video, oltre ai già citati, sono:  Erika Bowes (fotografa/stilista), MikeQ (DJ/CEO di Qween Beat Productions), Aitor Throup (artista/direttore creativo di G-Star RAW) e Fergus Purcell (artista commerciale).

Per chi ancora non lo sapesse Bread & Butter by Zalando (B&&B) presenterà le ultime novità dei brand di riferimento del 2017 come adidas, Converse, Fila, Nike, Levi’s®, Jil Sander Navy e Topshop.

Ma basta perder tempo meglio lasciare spazio alle parole dell’anticonformista sartoriale co-fondatore della rivista Dazed & Confused, che ha affermato di non esser mai stato “cool” ma che ora, ironia della sorte, è alla guida della bibbia di stile su giovani, contro-cultura e moda.

 

Written By
More from Stefano Nappa

Quello che non sapevi su Bob Marley nel giorno del suo 36° anniversario

“Probably f**k around and change the world like Bob Marley did” cit....
Read More