Tommy Vee a Pitti per il party di BePositive

tommy vee - bepositive - veeshoes - pitti

Tra gli appuntamenti clou in quel di Firenze è da segnalare il party del marchio BePositive. In programma moda, cultura e musica con Tommy Vee in consolle. Questo per celebrare il lancio della capsule collection Veeshoes nata dal sodalizio tra il dj e il marchio di calzature BePositive

 

Una grande feste che si preannuncia già come uno degli eventi clou da non perdere durante la 93esima edizione di Pitti Uomo a Firenze. Una lunga notte in cui oltre al “padrone di casa” Tommy Vee si esibirà anche Barbara Tucker, Queen of House Music, artista internazionale, nonché dj Q e Matteo Monti.

BePositive e Tommy Vee per la capsule Veeshoes

L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 gennaio presso il Complesso di Santo Stefano al Ponte Vecchio a Firenze (chiesa sconsacrata allestita per l’occasione con immagini di quadri impressionisti proiettati su grandi schermi) per le 21.00. Non solo musica (o quasi): l’evento punterà anche a svelare la nuova collezione del brand, ma soprattutto la capsule collection Veeshoes sviluppata in collaborazione con Tommy Vee, all’anagrafe Tommaso Vianello, dj e producer discografico di fama internazionale. Durante la serata verranno svelati agli ospiti il nuovissimo modello Track 1 B-side, Track 3 e 4. Una lunga serata preceduta da una cena per 200 persone tra buyer internazionali e amici del brand, che darà il là alle danze, e soprattutto alla presentazione ufficiale della collezione autunno-inverno 2018/19 di BePositive, che sarà poi presentata agli ospiti di Pitti Immagine Uomo nel padiglione Touch della Fortezza da Basso, (stand E/10).

tommy vee - bepositive - veeshoes - pitti

Il party è organizzato in collaborazione con lo store d’avanguardia nell’universo sneaker Flow Run di piazza Strozzi a Firenze, partner di BePositive a cui dedica sempre le vetrine durante il salone della moda uomo.

Un “successo annunciato”, a tal punto che il brand ha già previsto di replicare l’evento a marzo 2018 a Shanghai, in occasione della Shanghai Fashion Week.

tommy vee - bepositive - veeshoes - pitti

Written By
More from Elise Lefort

Take me i’m yours: la mostra dove puoi fare tutto ciò che ti è vietato altrove!

In collaborazione con City Life Shopping District   Il museo, i suoi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − nove =