Tommy Vee a Pitti per il party di BePositive

tommy vee - bepositive - veeshoes - pitti

Tra gli appuntamenti clou in quel di Firenze è da segnalare il party del marchio BePositive. In programma moda, cultura e musica con Tommy Vee in consolle. Questo per celebrare il lancio della capsule collection Veeshoes nata dal sodalizio tra il dj e il marchio di calzature BePositive

 

Una grande feste che si preannuncia già come uno degli eventi clou da non perdere durante la 93esima edizione di Pitti Uomo a Firenze. Una lunga notte in cui oltre al “padrone di casa” Tommy Vee si esibirà anche Barbara Tucker, Queen of House Music, artista internazionale, nonché dj Q e Matteo Monti.

BePositive e Tommy Vee per la capsule Veeshoes

L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 gennaio presso il Complesso di Santo Stefano al Ponte Vecchio a Firenze (chiesa sconsacrata allestita per l’occasione con immagini di quadri impressionisti proiettati su grandi schermi) per le 21.00. Non solo musica (o quasi): l’evento punterà anche a svelare la nuova collezione del brand, ma soprattutto la capsule collection Veeshoes sviluppata in collaborazione con Tommy Vee, all’anagrafe Tommaso Vianello, dj e producer discografico di fama internazionale. Durante la serata verranno svelati agli ospiti il nuovissimo modello Track 1 B-side, Track 3 e 4. Una lunga serata preceduta da una cena per 200 persone tra buyer internazionali e amici del brand, che darà il là alle danze, e soprattutto alla presentazione ufficiale della collezione autunno-inverno 2018/19 di BePositive, che sarà poi presentata agli ospiti di Pitti Immagine Uomo nel padiglione Touch della Fortezza da Basso, (stand E/10).

tommy vee - bepositive - veeshoes - pitti

Il party è organizzato in collaborazione con lo store d’avanguardia nell’universo sneaker Flow Run di piazza Strozzi a Firenze, partner di BePositive a cui dedica sempre le vetrine durante il salone della moda uomo.

Un “successo annunciato”, a tal punto che il brand ha già previsto di replicare l’evento a marzo 2018 a Shanghai, in occasione della Shanghai Fashion Week.

tommy vee - bepositive - veeshoes - pitti

Written By
More from Elise Lefort

La ricetta della felicità? Si chiama HYGGE

In collaborazione con City Life Shopping District Lavoro. Metro. Skype Call. RDV....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 1 =