Come arrivare carichi alla preview del Club To Club 18 @ Base, Milano

Il 18 ottobre ci sarà l’anteprima milanese di uno dei festival più importanti della scena musicale italiana: il Club To Club.

L’anno scorso vi abbiamo portato proprio all’interno dell’ultima  edizione(clicca qui) e siamo rimasti meravigliati da come l’organizzazione sia riuscita a far combaciare in così poche serate così tanti sound differenti. Si aspetta con grande attesa Aphex Twin che ha già mostrato in anticipo il suo arrivo a Torino piazzando il suo logo nella città che ospiterà il festival. Se amate la musica elettronica Warp Records è il santo graal di questa religione sperimentale e vi ricordo che il suo ultimo lavoro è aldilà di ogni bellezza.

Tornando alla nostra preview in quel del Base di Milano dove si esibirà per prima SOPHIE from UK, che dopo aver catturato l’attenzione di media e pubblico nel 2013 con i suoi singoli (su tutti BLIPP e LEMONADE), raccolti nel 2015 nella compilation “Product”,  è tornata nel 2018 con il suo primo album “Oil of Every Pearl’s Un-Insides”: i suoni iperrealistici e plastici, i bassi profondi e le melodie accattivanti di stampo accelerazionista delle prime uscite si alternano qui alla voce dell’artista nell’esplorazione di atmosfere più intime e sognanti.

A seguire ci sarà AVALON EMERSON, l’americana adottata da Berlino che è stata già annunciata anche tra gli ospiti di #ClubToClub. Lei ha trovato la consacrazione dapprima come dj in tutta Europa e poi come producer grazie alle sue impeccabili release sull’etichetta di culto Whities.

 

1

Aperitivo aspettando gli amici a casa o al bar con il nuovo disco di Sophie in sottofondo. È un po’ distante da Arca almeno nei modi di fare ma forse non troppo, l’anno scorso il palco è andato in fiamme con la sua performance quindi meglio non arrivare impreparati.

2

Vestirsi e lavare i denti allo specchio
facendo facce strane alla Robert De Niro in Taxi Driver oppure alla Vincent Cassel in Le Haine con la sua imitazione.

3

Uscire di casa e prendere la metro o autobus o taxi o mezzo di fortuna con questo nelle cuffie…

Written By
More from Stefano Nappa

La LEE RIDER BIKE è la PRIMA BICI IN JEANS al Giro D’Italia.

Marco Pantani disse : «É inutile avere una bici leggerissima se ti...
Read More