Everlast: dal pugilato alla città con una collezione casual contaminata dallo sport

La nuova collezione di Everlast è l’equilibro perfetto per chi vuole restare comodo senza rinunciare allo stile e al dettaglio.
Ph. by Simone Panetta / Model Danielle Moraes

Non solo guantoni e sacchi da boxe, la nuova collezione di Everlast è l’equilibro perfetto per chi vuole restare comodo senza rinunciare allo stile, il marcato attitude easy-to-wear e i dettagli ricercati sono perfetti per chi ama gli outfit casual e gli abbinamenti caratterizzati da una contaminazione sportiva.

I capi femminili di Everlast dal look informale offrono una selezione di pezzi fedeli all’immagine tradizionale del marchio a cui si aggiungono capi crochet in tonalità neutre come bianco o grigio impreziositi da bande e motivi floreali ricamati. Volant e plissè impreziosiscono capi basici ma ricercati animati da giochi di colorazioni degradè nei toni del blu.

Se appartieni a quella categoria di donne sport addicted allora il pacchetto Active è quello adatto per te.

Nonostante la tua prova costume sia stata superata abbondantemente non potrai rinunciare all’allenamento quotidiano. Il pacchetto dedicato allo sport comprende pantaloni, t-shirt e capi dedicati all’attività fisica dal marcato carattere tecnico. Linee comfort si alternano ai nuovi tessuti stretch in jersey stampato, abbigliamento basic e capi devorè completano la collezione.

Se invece adori non passare inosservata sia in palestra che quando corri al parco allora non potrai assolutamente rinunciare alla linea Authentic che propone capi sportivi dal carattere energico espresso attraverso nuance fluo e stampe leopard.

La linea Plus è dedicata alle più sensuali, le curvy. La linea è stata studiata nei minimi dettagli per offrire il massimo comfort senza rinunciare al look.

La nuova collezione di Everlast è l’equilibro perfetto per chi vuole restare comodo senza rinunciare allo stile e al dettaglio.
Ph. by Simone Panetta / Model Danielle Moraes

La nuova collezione di Everlast non ha lasciato fuori proprio nessuno. Anche le amanti del vintage saranno accontentate. T-shirt dallo stile minimal o vintage definiscono il pacchetto “tees”, rispettivamente animate da grafiche eleganti e basic o da stampe effetto used.

Per quest’estate non esiterei ad azzardare un outfit alla wonder woman in pieno stile Everlast.

Anche l’uomo può scegliere fra le diverse linee a seconda delle situazioni che preferisce. Dal fashion fino allo sport. Traendo ispirazione dallo stile Americano militare, i capi declinati nel colore verde praga sono abbinati a tessuti mossi e trattamenti vintage.

L’anima fashion della collezione Everlast è il pacchetto Raven: T-shirt, felpe e pantaloni sono caratterizzati da lavaggi pigment dyed e over dyed che conferiscono un aspetto vintage reso attuale da strappi sapientemente inseriti.

Per lui che non può rinunciare allo sport i tre pacchetti Authentic, Mix and Match e Tees sono ad hoc per lui. La prima è espressione pura dell’originale immagine Everlast, colori tradizionali come blu e grigio sono ora abbinati al bianco, dettagli con stampe e tocchi di rosso. Colori neutri si alternano al colore di tendenza duck green oltre che a trattamenti di tintura in capo.

Il pacchetto Mix and Match propone capi audaci dall’aspetto vivace e fresco: linee confortevoli sono ridefinite da contrasti cromatici tra colori neutri e tonalità decise e grafiche lineari ma dal forte impatto visivo.

La nuova collezione di Everlast è l’equilibro perfetto per chi vuole restare comodo senza rinunciare allo stile e al dettaglio.
Ph. by Simone Panetta / Model Danielle Moraes

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Gigante è l’artista su cui puntare in questo 2018

Lo abbiamo visto al Miami Festival di Febbraio con il suo liveshow...
Read More