Armata di Mare: la collezione è En Plein Air

Armata di Mare

Una storia tutta italiana quella dello storico brand Armata di Mare, tanto antica quanto quella della Marina Militare Italiana, per la quale ha l’esclusiva licenza di utilizzo del suo fregio.

Da anni simbolo della moda italiana, per merito della qualità proposta sul mercato, Armata di Mare, per il lancio della collezione primavera estate 2017, unisce creatività e comfort in un marchio che non smette di stupire.

Continuamente in evoluzione, esso garantisce il meglio non solo all’interno del mondo nautico, ma anche durante le attività sportive e il tempo libero, rivolgendosi non solo ad un uomo sportivo ma anche a quello metropolitano, sempre al passo con i tempi che cambiano in continuazione e alla ricerca di capi all’avanguardia e innovativi, per design e tecnologia.

A questo proposito, la collezione ss17 è stata definita En Plein Air, dedicata a uomini avventurosi dai 28 ai 65 anni che amano la natura e il mare. Perfetta anche in considerazione del periodo in questione e delle temperature che spesso sorprendono.

Tradizionalità sartoriale, classicità, attenzione ai dettagli e glamour sono le qualità di Armata di Mare.

Le personalizzazioni marine danno carattere ai capi. I colori sono quelli sobri del bianco e blu, immancabili considerando lo stesso brand, accesi da flash di tonalità quali il verde, il giallo e il rosso, che gli attribuiscono luminosità ed eleganza.

Gilet, giubbini e polo sono i capi più rappresentativi, simbolo dello stesso marchio, immediatamente riconoscibili per lo stile deciso che essi possiedono e che salta immediatamente all’occhio attirando l’attenzione.

Insomma, la giusta via di mezzo in previsione delle vacanze. Uomini, tocca a voi!

Info: Armata di Mare

Written By
More from Francesca Ortu

Pony, il ritorno al passato della sneakers

Ha segnato la storia delle generazioni degli anni 70 e 80 portando...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − dieci =