Lamborghini menswear collection: tutta un’altra storia

Automobili Lamborghini Menswaear AI20-21
Automobili Lamborghini Menswaear AI20-21
Lamborghini presenta tre linee d’abbigliamento very functional: Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale.

Molti non lo sanno, ma Lamborghini non fa solo auto di lusso bensì anche vestiti dai tratti iconici, identitari e incredibilmente riconoscibili.

Per l’autunno-inverno 2020/21 Lamborghini mette a segno una collezione perfetta per l’uomo contemporaneo donandogli il necessario per essere performante e visionario.

Il tutto è racchiuso in tre linee che completano un indossato davvero very functional. Ecco allora Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale, linee, ognuna con il suo tocco speciale.

Per la prima – l’Informal Luxury –  i capi passe-partout del daily dress-code ruotano tra quel lusso disinvolto, non costruito, quell’eleganza informale e una spiccata creatività.

E ancora felpe e t-shirt dalle grafiche minimal realizzate con tecniche innovative come stampe spessorate 3d a microiniezione e stampe carbonio.

Lamborghini

Pratico il parka minimal-tech costruito con un’armatura di resistente tessuto accoppiato.

Parlando della linea Casual invece è il racconto dello stile e del relax con materiali premium ed elementi che sono quelli distintivi come lo scudo-logo e la Y.

Singolare poi è la puffer jacket double color Deep Green e il Nero Pegaso è il capo perfetto per fronteggiare le condizioni climatiche più estreme.

Pilota Ufficiale è la linea high-tech con il massimo delle prestazioni e dedicata all’uomo che apprezza contemporaneamente stile e performance.

La giacca termica color nero è in tessuto 3layers (waterproof e windproof) con termoregolatore la cui rete interna di resistenze in fibra di carbonio che consente un riscaldamento rapido e uniforme.

Anche il piumino, sempre in tessuto 3layers, cela all’interno un sistema di aerazione/traspirazione che sfrutta il flusso termico dell’aria per mantenere la temperatura del corpo costante.

Lamborghini

Tra i capi? Le Felpe e t-shirt dalle stampe futuristiche: una tecnica luminescente, “glow in the dark”, e una riflettente, rainbow, interpretano – in chiave tech – gli elementi Lamborghini e quel perfetto connubio tra eleganza e tecnologia ora anche in un total look da indossare.
More from Giuseppe Di Rosalia

Istituto Marangoni offre cinque borse di studio entro il 21 Gennaio

La mission di Istituto Marangoni è sempre stata quella di offrire sostegno...
Read More