Jack Daniel’s festeggia il Natale con le sue confezioni gifts

Condivisione, unicità e convivialità, ecco le regole e i valori che da sempre contraddistinguono lo spirito Jack Daniel’s, marca di whiskey leader nella categoria dei Tennessee whiskey, che anche per questo Natale riunisce i suoi bevitori cambiando packaging e vestendosi di festa, per delle idee regalo alternative.

Una perfetta unione tra tradizione e originalità che da sempre segnano la sua storia e quella dello stesso Natale, per cinque proposte differenti di gusto e aspetto. Tra tutti, il Gentleman Jack, simbolo del brand nonché primo ad essere creato, nel 1988, è anche l’unico whiskey a subire un doppio processo di “Charcoal Mellowing”, il filtraggio goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, che contraddistingue la distilleria, seguito dallo Jack Daniel’s Old N°7 Tennessee Whiskey, anch’esso filtrato, dal colore rosso ambrato, aroma di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia.

Lo Jack Daniel’s Tennessee Honey è invece la famosissima versione al miele, sviluppata grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7, una miscela nata per regalare un nuovo modo di gustare il whiskey. Altrettando unico è lo Jack Daniel’s Single Barrel Whiskey, fiore all’occhiello, prodotto da una singola botte scelta, che gli attribuisce un sapore unico dedicato a tutti i consumatori esperti.

Per concludere, il brand pensa anche a una Limited Edition, chiamata Red Dog Saloon, edizione speciale del classico Old N°7, interamente dedicata al primo bar di proprietà di Mr. Jack Daniel. Secondo la leggenda, il Red Dog Saloon era situato proprio al centro della piazza principale di Lynchburg, sede della storica distilleria, la più antica registrata negli Stati Uniti, che produce ogni goccia di Jack Daniel’s presente in tutto il mondo.

A ogni bottiglia e gusto corrisponde poi  una confezione che rispecchia alla perfezione le loro caratteristiche, dai bicchierini alle scattole di latta, tutte impreziosite da un’etichetta che unisce elementi più classici a uno spirito contemporaneo, sempre secondo il principio di eleganza e raffinatezza propri dello stile Jack Daniel’s.

Non rimane che l’imbarazzo della scelta.

Written By
More from Francesca Ortu

Il parallelismo imperfetto di VictorVictoria

Uomo e donna. Due universi opposti, differenti, legati costantemente tra loro. Paralleli....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − due =