NOVE25 tra le luci di Los Angeles e gli angoli magici dello yucca desert

NOVE25 sbarca a Los Angeles per l’ultima campagna pubblicitaria. Il brand nato nel 2005, è diventato negli anni un’icona nella lavorazione dell’argento, arte che esercita in modo creativo e originale, con un’estetica attuale e moderna.

Il racconto, che prende vita attraverso un progetto fotografico scattato da Randall Mesdon, è straordinario e suggestivo, supportato da una location esclusiva, sempre capace di stupire e lasciare senza fiato.

Protagonisti di eccellenza, le vie della West Coast e gli angoli più intensi dello Yucca Desert.

Lo Chateau Marmont, ricco di celebri memorie, con la sua vena romantica e quasi maledetta, si erge lungo il Sunset Boulevard, il viale del tramonto più famoso al mondo e lascia che l’obiettivo catturi qualche suo scorcio. E poi, le montagne quasi mistiche tra San Bernardino e il Joshua Tree National Park, quelle degli UFO, quelle che hanno dato rifugio a grandi artisti e creativi, in esilio tra questi luoghi irraggiungibili e introvabili.

Il video della campagna, tra colori desaturati e qualche bianco e nero, regala un profilo ben chiaro e noto della città di Los Angeles, dalle maestose palme alla famosa scritta Hollywood che sovrasta il panorama. La regia è di PopKorn films, lo studio creativo fondato dagli italiani Daniele Testi e Francesco Giannini.

NOVE25 ha così raccolto le immagini simbolo di questi luoghi per raccontare la sua nuova collezione, riunendo un team incredibile di professionisti affermati.

Il fotografo, Randall Mesdon, di origine parigina naturalizzato statunitense, vanta una serie di copertine provocatorie con grandi nomi di Hollywood come Lucky Blue Smith. Direttore creativo e editoriale di At Large Magazine, ha collaborato, fra i tanti, con Vogue Italia, Dolce & Gabbana e Dior Homme in uno degli ultimi progetti del brand.

I modelli, David Alexander Flinn e Justin Zabinski, statunitensi di avviata carriera con brand come Yves Saint Laurent, Ralph Lauren e Levi’s, sono una coppia di autentici professionisti con eccellenti peculiarità.

Flinn, nasconde dietro la veste di modello, un’anima da artista, fotografo e scultore. Audrey Marvin, presenza femminile degli scatti, è la bellissima modella californiana, eccellenza dell’agenzia The Lions Management di Los Angeles.

Tra le luci sconfinate dei paesaggi californiani, NOVE25 presenta in grande stile le sue ultime creazioni, rievocando i tratti salienti di uno scenario che, sebbene noto, non è mai scontato.

Tags from the story
, , ,
More from Serena Andreani

OOKONN: il trolley delle celebrity debutta a Milano.

OOKONN arriva per la prima volta in Europa; il brand di accessori...
Read More