A Pitti ritorna il party by Urban e Tropical Animals – 10 gennaio 2017

Mr Ties martedì 10 gennaio sarà dj ALL NIGHT LONG al Club21 al party di Urban e TROPICAL ANIMALS

Per la terza volta Urban fa team con il collettivo fiorentino Tropical Animals con un party che si terrà nel giorno inaugurale di Pitti Uomo 2017 il prossimo 10 gennaio al Club 21.

Mr Ties martedì 10 gennaio sarà dj ALL NIGHT LONG al Club21 al party di Urban e TROPICAL ANIMALS

Tropical Animals si allea di nuovo con Urban per un party che si confermerà the place to be di Pitti Immagine, chi è stato ai precedenti due sa di cosa stiamo parlando.

Tropical Animals è uno dei party più importanti del panorama Fiorentino che settimanalmente dal 2010, offre i suoni della musica elettronica/alternativa internazionale, avanguardistica ed indipendente, sempre aggiornati e con un occhio su tutti i nuovi generi emergenti. Nasce dall’idea di creare una vera e propria CREW (un Branco, da qui Tropical Animals) che si identifichi, esclusivamente a livello musicale, sulla scena che ogni giovedi il party propone.

Il concept della serata nasce da un bisogno sempre più forte ,da parte dell’essere umano, di tornare a far parte integrante della natura e di rispondere a istinti primordiali che ormai si sono persi. Sentirsi liberi di poter esprimere se stessi con i gesti , le vesti e i pensieri piu remoti senza essere etichettato ne discriminato.

urban e tropical animals party 10 gennaio 2017 pitti uomo
Una foto del party Urban Magazine x Pitti Uomo 90° feat. PillowTalk (live) – hosted by Tropical Animals

Special guest ALL NIGHT LONG Mr.Ties, una delle personalità piu estrose e artistiche del panorama internazionale.

Mr.Ties è dj e fondatore di HOMOPATIK un club «post-queer», come lui stesso ama definirlo, divenuto tra i più celebri a Berlino dove risiede e nel mondo. I suoi dj set spaziano dalle origini della house music e del garage underground a sonorità techno old school con un orecchio sempre attento alle nuove produzioni internazionali. Italiano, il suo vero nome è Francesco De Nittis, vive e lavora a Berlino dal 2004. I suoi dj set sprigionano amore, senza inibizioni e senza barriere, insomma è uno che condivide la filosofia LIVE LIKE YOU LOVE di Urban.

Special thanks to our sponsor:

WRANGLER

HAMAKI-HO

SAN BERNARDO

ERREA’ REPUBBLIC

10X10 an italian theory

BEYOND

 

Ticket

PRE PARTY SU INVITO DALLE 23
€10 DRINK INCLUDED (on the list, until 1.30)
€15 DRINK INCLUDED (at the door)

Si può essere inseriti in lista TROPICAL ANIMALS, tramite la comoda bacheca dell’evento (mettendo “nome + numero di partecipanti”) o contattando il vostro pr di fiducia.

Per Maggiori info o prenotazione tavoli:
info@tropical-animals.com
Tel/whatsapp: +39 3401626037

Club 21 – Via dei cimatori 13r
Firenze

Written By
More from Redazione

Da oggi all’IKEA arriva GLÖDANDE: la nuova limited edition realizzata in collaborazione con Walter Van Beirendonck!

IKEA continua le sue collaborazioni con i più brillanti talenti creativi internazionali,...
Read More