Questa sera al Plastic c’è la serata NUL con ospite Intergalactic Gary

Il dj Intergalactic Gery, questa sera special guest al NUL @Plastic

Nuova stagione iniziata anche per NUL che rinnova la sua partnership con il Plastic per il terzo anno consecutivo, come sempre riuscendo nell’impresa di portare alla coscienza comune nomi della scena elettronica relegati solitamente alla conoscenza di addetti ai lavori e pochi altri fanatici del genere, sempre un piccolo passo avanti ai più. Se non altro, questo va riconosciuto al suo ideatore e promotore nonché resident delle serate a nome NUL: conosciuto come Tyler, o Crono, o Fountain Of Chaos, tanti ne ha passati che nemmeno lui ricorda più il proprio nome all’anagrafe.

Ospite di questa data non una stellina della techno in ascesa ma un nome che ha radici profonde nel terreno dell’elettronica: Intergalactic Gary, che a dispetto del nome stellare si presenta con una fisicità da ragioniere hipster, ma è un DJ attivo sin dagli anni ’80 in Olanda.

Non è un DJ glamour e di tendenza ma la sua capacità ai piatti non è da mettere in discussione: Intergalactic Gary fa ballare mezzo mondo da più di trent’anni, questa volta tra le frasche poco fresche dell’allestimento scenografico dello stage di NUL. 

Info: PLASTIC, Via Gargano 15 – Milano

More from Roberta Bettanin

TOALETA BARBATI , FREDDY K E ARIA DI BERLINO IN VIA PADOVA

Uno strano nome per una serata inusuale (almeno per Milano): Toaleta Barbati...
Read More