Rap Game. I videoclip della settimana

Humble - Siate umili è preparatevi all’imminente ritorno di Kendrick Lamar
Uno still tratto da Humble, nuovo video di Kendrick Lamar

L’ultimo videoclip di Danny Brown è una sitcom con Gus Van Sant

Diretto da Johan Hill (L’arte di vincere, The Wolf of Wall Street) “Ain’t It Funny” è una sitcom che porta agli estremi il mondo allucinato di Danny Brown, rapper egotico dal flow e dalle sonorità violente e disorientanti; la famiglia adottiva di finzione ospita anche Gus Van Sant, l’attrice Joanna Kerns (Genitori in Blue Jeans) e Lauren Avery. Non c’è nulla da ridere, c’è solo da schiacciare play.

Siate umili è preparatevi all’imminente ritorno di Kendrick Lamar

HUMBLE. è il nuovo singolo di Kendrick Lamar prodotto da Mike WiLL Made-It, accompagnato da un videoclip diretto da uno che non ha bisogno di presentazioni come Dave Meyers & Little Homies. È un invito all’umiltà nel mondo del rap game al grido di “Bitch sit down, be humble” indossando ora vesti e iconografie liturgiche ora urban outfit in sequenze – letteralmente – di fuoco.

Il passaggio di testimone degli A Tribe Called Quest

In questa settimana di video musica in pieno rap game, arriva anche “Dis Generation” degli A Tribe Called Quest: lo storico gruppo ripone fiducia verso le nuove leve e proprio Kendrick Lamar viene citato come artista in grado di accogliere il passaggio di testimone. Il videoclip è diretto da Hiro Murai: sequenze in un continuum bianco e nero di gondriana memoria che giocano con il beat.

Qui puoi vedere i migliori video della scorsa settimana

Written By
More from Redazione

Indossa il tuo Giubbottino, c’è il tour estivo di Margherita Vicario!

Margherita Vicario continua il successo del nuovo singolo Piña Colada feat. Izi,...
Read More