SLAM CLOTHING PARTNER DEL 59ESIMO SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA

Slam annuncia di essere clothing partner del 59esimo salone nautico internazionale di Genova, per l'occasione il brand vestirà tutti: dalle hostess ai marinai, passando per i marinai.

Slam, storico marchio legato alla vela dal 1979, conferma la sua presenza al 59° Salone Nautico Internazionale di Genova, il più grande Salone del Mediterraneo che si terrà dal 19 al 24 settembre 2019.

Slam sarà Clothing Partner di questa importante manifestazione nautica, vestirà infatti tutto lo staff, le hostess, gli steward e i marinai.

Per il terzo anno consecutivo il brand ligure consolida la partnership con lo Yacht Club Italiano come sponsor tecnico delle Millevele. 

Il 21 settembre la veleggiata sarà la protagonista delle acque antistanti il lido d’Albaro e arrivo previsto con parata finale sul lungomare da Boccadasse alla Foce e rappresenterà, come da tradizione, uno degli eventi più prestigiosi durante la 59esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

La capsule Slam dedicata alla veleggiata – Polo in techno piquet leggera e traspirante, borsa water resistant e t-shirt con grafica “Millevele per la Superba” con immagine della Lanterna simbolo di Genova – saranno venduti in un corner dedicato all’interno del salone nautico.

Slam non si ferma qui e porta i ragazzi degli Insuperabili – Onlus di cui l’azienda è sponsor da quest’anno – in barca!

In collaborazione con Blumarine, società armatrice della splendida Goletta Spirit of Chemainus di Raoul Bianchetti, Slam farà vivere ai ragazzi l’esperienza unica di una veleggiata prestigiosa e nello stesso tempo “friendly” imbarcandoli con l’ambassador Marcello Lippi su una goletta storica.

La vela quindi come strumento non solo di socializzazione e divertimento ma anche come mezzo per un miglioramento psico-fisico. Ed è proprio l’universalità dei valori di Insuperabili che ha portato Slam a pensare di “travasare” i campi di gioco in campi di regata, i dribbling nelle strambate e i colpi di testa in secchiate d’acqua.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

L’universo dei Cara Calma in una intervista da Souvenir

I Cara Calma sono è la storia di quattro ragazzi fatti per...
Read More