Spotify lancia Premium duo: perchè in due la musica è più bella

Spotify duo è dedicato alle persone che convivono sotto lo stesso tetto, permetterà a ciascun utente di ottenere il proprio account Premium a 12.99€ al mese

Diciamo la verità: la vita tra conviventi non è sempre rose e fiori, neanche quando si parla di musica. È per questo che Spotify ha deciso di mettere fine alle continue discussioni su che musica ascoltare con un nuovo piano di abbonamento chiamato Premium Duo, che permette a due persone che vivono insieme di avere un proprio e individuale account Premium in un solo piano al costo di 12,99€ al mese.

Ognuno godrà dei soliti vantaggi destinati agli utenti Premium, come la musica senza limiti e senza pubblicità e la possibilità di scaricare intere playlist e brani da ascoltare offline, a cui si deve aggiungere un’esclusiva, vale a dire l’accesso a Duo Mix, una playlist costantemente aggiornata e creata su misura dei due coabitanti, contente la musica che entrambi ascoltano.

Già disponibile in 55 mercati, tra cui quello italiano, gli utenti possono iscriversi al nuovo piano visitando il sito di Spotify e consultando la sezione Premium.

Per poterne usufruire è necessario che la coppia risieda allo stesso indirizzo e per chi non ha mai utilizzato la versione Premium del servizio, è possibile procedere con la prova gratuita di 1 mese. Ovviamente, i già utenti attivi possono anche optare per cambiare il loro piano mantenendo integra la propria libreria.

“Siamo orgogliosi di lanciare Spotify Premium Duo, la prima offerta musicale unica nel suo genere dedicata ai conviventi” afferma Alex Norström, Chief Freemium Business Officer di Spotify. “Premium Duo include il nostro ampio catalogo di musica e podcast insieme a tutto ciò che gli utenti amano di Spotify Premium. I due account individuali permettono a ciascuno di
ascoltare la musica in modo indipendente e senza interruzioni, avendo a disposizione tutte le playlist e le funzioni di Spotify personalizzate e create su misura. Siamo entusiasti di rendere disponibile Spotify Premium Duo in un numero sempre maggiore di mercati in tutto il mondo”.

 

Per maggiori informazioni visitate il blog di Spotify

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

Apple Music porta gli ‘Up Next Live’ nelle città globali, tra cui Milano

Apple ha annunciato Up Next Live, una serie di live intimi che...
Read More