Lo Chef Oldani riapre il suo D’O con le vernici igienizzanti di Milesi

Lo Chef Oldani riapre il suo D'O con le vernici igienizzanti di Milesi
ph. Mauro Crespi
Lo chef Davide Oldani utilizza le finiture igienizzanti Healthy.Wood per la ripertura del suo D'O nell'era post covid

“La nuova vernice igienizzante tecnologica messa a punto da Milesi e utilizzata per verniciare le superfici dei tavoli mi ha permesso di continuare a servire su un materiale così naturale come il legno. Nella riapertura del D’O tutti i dettagli sono stati ripensati per ritornare ad accogliere i clienti all’insegna della sicurezza e della tranquillità,” ha spiegato Davide Oldani.

Infatti nel progetto di riapertura del D’O, ogni intervento, dalla sanificazione alle mascherine, passando per guanti e occhiali per chi lavora in sala e in cucina, fino agli arredi stessi, è stato studiato e calibrato per garantire la massima sicurezza per tutti. Le vernici igienizzanti Healthy.Wood di Milesi hanno permesso di assicurare protezione assoluta e duratura contro i batteri alle superfici dei tavoli del ristorante, senza alterare le caratteristiche naturali del legno, un pregiato massello di rovere proveniente da aree di riforestazione controllata, elemento distintivo degli arredi disegnati dallo stesso Davide Oldani.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa opportunità di essere coinvolti in un progetto così importante di ripresa, come quello disegnato da Davide Oldani,” ha affermato Federica Teso, Vice Presidente IVM Group. “Grazie alle elevate performance in termini di tecnologia e sostenibilità, le nostre vernici offrono soluzioni all’avanguardia, adeguate a ogni tipo di richiesta. Ne sono conferma le innovative finiture igienizzanti Healthy.Wood, utilizzate per il D’O, che garantiscono il massimo livello di igiene e protezione, rispettando le caratteristiche estetiche e naturali del legno.”

Lo Chef Oldani riapre il suo D'O con le vernici igienizzanti di Milesi

Test di laboratorio infatti hanno dimostrato che le finiture igienizzanti Healthy.Wood di Milesi consentono di inibire la proliferazione batterica di oltre il 99,9%, garantendo il massimo livello di igiene e di protezione delle superfici, mantenendone inalterate le caratteristiche estetiche.

Le particelle igienizzanti sono integrate direttamente nella loro formulazione, questo garantisce che si distribuiscano in modo omogeneo. La superficie verniciata risulta così perfettamente resistente ai batteri in ogni sua parte. Non evaporando, la loro azione igienizzante dura per sempre, anche su piani frequentemente puliti con detergenti anche particolarmente aggressivi. Per questo, le superfici trattate con le finiture Healthy.Wood rendono superfluo l’impiego di disinfettanti.

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Redazione

Urban Tour 2019: La Design Week In Cabriolet con la Fiat 500Colezione

La Design Week di Milano si sa’ è tra gli eventi più...
Read More