Vype ha inaugurato il suo primo store a Milano con Fedez

Mettete insieme la movida dei navigli milanesi all’ora dell’aperitivo, momento topico per la città, un personaggio della musica italiana come Fedez, la presenza di Urban e mescolate bene gli ingredienti, e come nelle puntate di Art Attack uscirà qualcosa di speciale: l’inaugurazione del primo store di Vype in viale Gorizia, 34 a Milano.

vype store a milano

 

Vype Pebble ha deciso di fare le cose in grande e per l’aperitivo ha invitato diversi street artist che hanno customizzato cappelli, magliette e, soprattutto, le sigarette elettroniche dell’azienda, una di queste è stata poi regalata a Fedez, testimonial del prodotto che cambia il concetto, soprattutto fisico, estetico e stilistico della sigaretta elettronica.

Lo store in viale Gorizia, 34 è uno spazio colorato, giovane, che attira l’attenzione e invoglia i passanti a dare un’occhiata al suo interno. Lo stesso concetto è stato ripreso da Vype Pebble per la realizzazione delle nuove sigarette elettroniche. Il concetto dell’azienda è quello di rendere il più possibile personale questo prodotto ed è anche per questo che è stata sviluppata questa forma bizzarra ma allo stesso tempo simpatica e accattivante.

vype store a milano

L’anonimato delle vecchie sigarette elettroniche scompare dietro l’angolo, lasciando la scena alle nuove Pebble. Anche Vype, tra i suoi prodotti ha le classiche pen, per i clienti più classici e affezionati, ma con questa variante tascabile e colorata Vype vuole andare oltre il concetto di sigaretta elettronica, cercando di fare la differenza.

Sul tavolo touchscreen troviamo le istruzioni di utilizzo e attraverso l’uso di una delle sigarette elettroniche, Vype ci porta a scoprire tutti i vari dettagli sugli accessori creati dall’azienda e sui sapori e i colori delle sigarette elettroniche.

vype store a milano

All’ingresso dello store troviamo una parete completamente colorata da tutte le sigarette elettroniche a disposizione: nero, giallo, verde, azzurro, rosso. E poi troviamo anche gusti differenti creati dalla stessa azienda: Fresh Apple, Golden Tobacco, Master Blend, Tingling Mint, Smooth Vanilla, Wild Berries.

Dopo l’aperitivo Vype ha organizzato per la nuova inaugurazione dello store e delle sue nuove sigarette elettroniche, un evento che ha visto la partecipazione di più di 1000 persone all’interno del Palazzo delle Scintille.

vype store a milano

 

Ad alimentare la serata ci hanno pensato Fedez, intervistato in esclusiva da Urban e Rovazzi, appena uscito con il suo secondo singolo. Ma Vype ha voluto fare le cose in grande e oltre alla musica e al rap ha portato all’evento la crew di break dance Bandits del campione europeo Froz e Impossibile, uno degli esponenti della street art a livello internazionale.

vype store a milano

Vype ha portato a Milano qualcosa di nuovo, un unicum nel suo genere, cercando di passare il concetto con un evento molto Urban con artisti di strada, rapper e crew di break dance. La musica, il divertimento, l’essere in qualche modo alternativi e non per forza legati alla tradizione. E’ questo che ha spinto Vype Pebble ad aprire il primo store in zona Navigli, un quartiere della città in costante fermento.

Written By
More from Fabio Fagnani

Oscar 2017: tutte le candidature alla 89° edizione del premio hollywoodiano

Le aspettavamo con ansia e ora sono arrivate, lì, dirette, precise, alcune...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − sette =