Izi lancia lo street single 4GETU che anticipa l’uscita del suo nuovo album Pizzicato

Izi lancia lo street single 4GETU che anticipa l’uscita del suo nuovo album Pizzicato

 

Basta parlare di “favola” o di “ rinascita”  come una fenice ormai IZI è un artista maturo pronto a dividere in due la scena musicale italiana.

Oggi esce ufficialmente “4GETU” , lo street single che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Pizzicato”, che uscirà venerdì 5 Maggio per la Thaurus/Sony Music.

Una parte della sua storia sui quattro quarti IZI l’ha già raccontata nel suo precedente disco, infatti, in questo nuovo singolo cerca di oltrepassare le mille problematiche che percepisce l’uomo contemporaneo, dimostrando come nella vita ognuno sia invece artefice del proprio destino.

Le note sporche di Noise sposano il flow di Diego Germini che s’incastrano perfettamente nei sui cambi d’interpretazione.

Spoiler Allert!!: Federico Merlo, invece, regista del video, nella prima scena ha fatto sprofondare completamente, Izi, in un grande bacino d’acqua, metafora di una società afflitta e logorata da modelli di massa standardizzati se volete vedere come riemergerà da tutto questo, beh, basta cliccare play qui sotto.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

–Don’t sleep on this!–

tag: rap, izi, hiphop, genova, 4getu, vevo, sonymusic, pizzicato, video, beat, noise, federico merlo, 

Tags from the story