Deadpool 2: Fox lancia il teaser trailer alternativo #DontCallMeNerd

Deapool 2
Deapool 2

Siamo tutti in attesa di Deadpool 2. Tutti o quasi. Diciamo che, a chi è piaciuto il primo episodio del Mercenario Chiacchierone, non vede l’ora di andare al cinema per godersi questo secondo capitolo del personaggio della Marvel.

La 20Th Century Fox, la casa di produzione di Deadpool, ha da poco messo online una versione leggermente differente dalla clip originale inserita all’inizio della proiezione del film Logan, l’ultimo capitolo di Wolverine.

Il corto di Deadpool 2 è stato presentato prima della proiezione del film interpretato da Hugh Jackman solo negli Stati Uniti e non in Italia, quindi per noi è come se fosse un teaser trailer nuovo di pacca.

deadpool fox

Il teaser trailer di Deadpool 2

Nel video qui sotto del Mercenario Chiacchierone, troverete un Ryan Reynolds che si trova di fronte a una scena di delinquenza urbana e come il vecchio Superman decide di intervenire cambiandosi in una cabina telefonica ma le tempistiche vanno leggermente per le lunghe e quello che sarebbe dovuto essere un salvataggio in exstremis si rivela una brutta figura ma poi, il gelato, risolverà tutto.

Guardate e capirete.

Deadpool 2 uscirà nel 2018. Tra un anno. E io, davvero, sono già in debito d’ossigeno per la voglia di vederlo. Il primo capitolo è andato molto bene al botteghino: a fronte di circa 60 milioni di dollari di budget, la Fox ha incassato più di 780 milioni di dollari. Una cifra niente male. È per questo che la Fox si è decisa a procedere con un sequel del personaggio della Marvel.

Diritti d’immagine della Fox

Ma perché Deadpool è un personaggio sotto l’etichetta della Fox nonostante sia un personaggio Marvel? La risposta alla domanda è molto semplice. Il Mercenario Chiacchierone è un mutante e come tale era stato inserito nel contratto di accordo, della Fox con la Marvel Studios, che prevedeva la cessione dei diritti alla casa di produzione fondata da Rupert Murdoc di tutti gli X-Men, i mutanti in generale e compagnia bella, o quasi.

 

 

 

Tags from the story
,
Written By
More from Fabio Fagnani

X Factor generation – intervista a Loomy della categoria Under Uomini

Lorenzo Lumia, in arte Loomy, ha 21 anni, viene da Asigliano Vercellese...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 5 =