Fedez in società con Luigi Marchini e Andrea Lanzi nel progetto Hive Tattoo Art Gallery

È arrivato finalmente l’annuncio ufficiale Fedez farà parte del progetto Hive Tattoo Art Gallery in via Pirano 9, qui a Milano. Il centro è stato fondato nel 2017 da Luigi Marchini e Andrea Lanzi.

Tempo fa’ sul nostro #Instagram vi abbiamo mostrato tutta una parte dello spazio che ospita l’arte più creativa e moderna di Milano.

Abbiamo visto che lo studio è realmente tra i più grandi d’Italia ed ospita nei suoi 250 mq di superficie ben otto postazioni tattoo, una piercing lounge in collaborazione con Wildcat, un laboratorio artistico e un corner espositivo dedicato ai gioielli Nove25 – con una nuova linea creata in esclusiva per Hive – e al merchandising dello studio con le t-shirt disegnate dall’artista americano Tony Ciavarro.

 

La passione di Fedez per i tatuaggi ritrova una “casa” insieme alla sua ex fidanzata Silvia Brigatti e con questo nuovo innesto, Luigi Marchini si conferma una delle persone più interessanti di quest’anno su Milano e non solo.

Luigi Marchini è uno specialista in tattoo maori e arti polinesiane.

Dopo il primo studio aperto nel 2004 e gli oltre 40 premi italiani e europei vinti nelle categorie ‘Best Tribal’ e ‘Best in Black’, nel 2017 ha inaugurato insieme a Lanzi Hive Tattoo Art Gallery.

Di lui però ve ne’ parleremo meglio tra qualche giorno con una analogia tra la sua arte e gli Elettric Wire Hustle. Non li conoscete? Be’…

Stay Tunned !!!!

Written By
More from Redazione

L’Alzheimer nel fumetto “Rughe” il capolavoro di Paco Roca

Rughe si può leggere una volta sola: il finale perfetto non dà...
Read More