Il Web creato da Yeppon

Yeppon
www.yeppon.it

L’e-commerce fin dalla sua nascita è in continua espansione, più passano gli anni e più il World Wide Web riesce a cambiare le nostre vite attraverso questo sistema. Yeppon è tra le piattaforme che hanno permesso questi cambiamenti.

La passione di tre ragazzi, legata alla tecnologia con la voglia di “fare il web”, ha permesso l’ideazione di Yeppon.it costola di una creazione di Danilo Longo nata ne 99′ www.tgo.it (tra i primi portali commerciali in italia).

I ventitré dipendenti fanno parte di una società tutta italiana con sede a Nova Milanese che nell’arco di sei anni ha aumentato il proprio fatturato da un milione a 33 milioni.

Il know-how dei tre i soci fondatori: Danilo Longo allo sviluppo, Cristian Sacchini nell’amministrazione e Andrea Bonetti agli acquisti, ha permesso una base solida su cui costruire gli obbiettivi da raggiungere.

Lo shopping online negli ultimi anni è diventato “un mare pieno di squali” sopratutto quando colossi a livello mondiale, come Amazon, riescono a arrivare anche in piccole realtà estere anche se spesso il servizio non è dei migliori, sopratutto nei tempi di consegna. Yeppon ha creato una finestra sul web “fatta da sé” dove il cliente è in continua relazione con il portale migliorando la customer experience nell’acquisto online.

Oltre alla spedizione tramite corriere, yeappon gestisce più di 5000 punti di ritiro in tutta Italia tramite Tnt, Locker e Fermo Point, in modo da creare l’opportunità di ritirare personalmente l’acquisto. Questo sistema riduce i costi e permette anche di poter pagare al momento del ritiro.

La cosa che più contraddistingue il servizio di Yeppon è la Chat in diretta dove ogni consumatore può avere supporto immediato su ogni dubbio o problematica.

Inoltre Yeppon.it si concentra sull’ampliamento della gamma dei prodotti, cercando di coprire tutti i settori, fatta eccezione per il food e attualmente ci sono più di 180.000 i prodotti in vendita su questa piattaforma.

Il suo futuro è sicuramente oltre frontiera mantenendo tutte le sue qualità che lo hanno contraddistinto fin dalla nascita.

Tutto questo è una realtà genuina che può arricchire la vita di tutti i giorni con sconti vantaggiosi e competitivi rispetto a alle altre piattaforme e-commerce.

 

Written By
More from Stefano Nappa

Absolutsymposium e Club to Club: la miscela perfetta.

Con #absolutsymposium, Absolut Vodka ha inondato di colori la scorsa edizione del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + quindici =