La Milano estrema vista dai Parkour per ACG NIKE

Nike ACG Collection 16/17

Un team di parkour e creativi si allea grazie a un’intuizione di Nike per mostrare una Milano fuori dai circuiti classici, estrema, che diventa scenario di un cortometraggio che vede protagonista la nuova ACG collection, che sarà celebrata questa sera insieme a Urban, con un evento esclusivo al Nike lab.

Ma da chi è composto questo team metropolitano? I freerunners sono Nicolai Bosca, Davide Cariglia e Gimy Alin mentre i creativi sono la videomaker Martina Pastori, l’art director Vittorio Marchetti, la fotografa Martina Bardot e il dj Not For Us.

Insieme hanno girato per la città, i primi compiendo evoluzioni estreme gli altri documentandole per creare un cortometraggio che presenterà al mondo la nuova ACG Nike Collection.

Chi meglio di un Parkour Team formato da giovani influencer può esplorare gli angoli nascosti di Milano mostrando lati inediti, angoli inusuali e raramente visibili della città. Scenari quotidianamente protagonisti delle loro evoluzioni scattate dal team di creativi che li ha inseguiti per Milano raccogliendo materiale per creare un cortometraggio: la musica di Not for Us completa il video che potete godervi qui sotto.

Written By
More from Redazione

Il nuovo singolo Sciarada e 5 domande ai Sativa Rose

Il nuovo singolo dei Sativa Rose è così fresco che è un...
Read More