Mi-Viet il primo vietnamita pop-up super buono e conveniente.

mi-viet pop up restaurant
Mi-Viet il primo ristorante pop-up vietnamita che sta conquistando Milano con piatti di qualità a prezzi abbordabili.

Perché non provare a portare la cucina vietnamita a Milano? E’ questo quello che hanno pensato qualche mese fa Fabrizio e Luca, ideatori di Mi-Viet, un pop-up restaurant che in due date ha già fatto il botto in quel di Milano. 

un piatto tipico del mi-viet pop up restaurantPop-up ma con appuntamento mensile, sempre in una location diversa, Mi-Viet propone un menu fisso a 15€, con la possibilità di scelta tra due antipasti e due piatti principali della tradizione vietnamita, per poi finire con un dolce a sorpresa.

Il menù cambia ogni volta, è sempre molto leggero e soprattutto fresco, e grazie all’esperienza appresa da Fabrizio cucinando con i locals durante un viaggio nel sud-est asiatico, le ricette sono autentiche e, lasciatecelo dire, buonissime.

Tutto lo staff, dalla cucina al servizio, è formato da amici di Milano o dagli Stati Uniti, temporaneamente in Italia; Fabrizio stesso vive da anni a New York, dove la cultura del pop-up è ben radicata e di successo.

Come prenotarsi? La prossima data è il 24 novembre, per le successive basta tenere d’occhio il loro sito internet e l’account Instagram – ma siate veloci, il sold-out è garantito!

Per scoprire le date, prenotarsi e leggere il menu: www.mi-viet.com

Instagram: @mi.viet

 

More from Giorgia Dell'Orto

Isola Design District: il verde sotto al Bosco

Sapete che Isola quest’anno è un nuovo design district del Fuori Salone?...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 19 =