Perché non provare a portare la cucina vietnamita a Milano? E’ questo quello che hanno pensato qualche mese fa Fabrizio e Luca, ideatori di Mi-Viet, un pop-up restaurant che in due date ha già fatto il botto in quel di Milano.
Pop-up ma con appuntamento mensile, sempre in una location diversa, Mi-Viet propone un menu fisso a 15€, con la possibilità di scelta tra due antipasti e due piatti principali della tradizione vietnamita, per poi finire con un dolce a sorpresa.
Il menù cambia ogni volta, è sempre molto leggero e soprattutto fresco, e grazie all’esperienza appresa da Fabrizio cucinando con i locals durante un viaggio nel sud-est asiatico, le ricette sono autentiche e, lasciatecelo dire, buonissime.
Tutto lo staff, dalla cucina al servizio, è formato da amici di Milano o dagli Stati Uniti, temporaneamente in Italia; Fabrizio stesso vive da anni a New York, dove la cultura del pop-up è ben radicata e di successo.
Come prenotarsi? La prossima data è il 24 novembre, per le successive basta tenere d’occhio il loro sito internet e l’account Instagram – ma siate veloci, il sold-out è garantito!
Per scoprire le date, prenotarsi e leggere il menu: www.mi-viet.com
Instagram: @mi.viet