Mi-Viet il primo vietnamita pop-up super buono e conveniente.

mi-viet pop up restaurant
Mi-Viet il primo ristorante pop-up vietnamita che sta conquistando Milano con piatti di qualità a prezzi abbordabili.

Perché non provare a portare la cucina vietnamita a Milano? E’ questo quello che hanno pensato qualche mese fa Fabrizio e Luca, ideatori di Mi-Viet, un pop-up restaurant che in due date ha già fatto il botto in quel di Milano. 

un piatto tipico del mi-viet pop up restaurantPop-up ma con appuntamento mensile, sempre in una location diversa, Mi-Viet propone un menu fisso a 15€, con la possibilità di scelta tra due antipasti e due piatti principali della tradizione vietnamita, per poi finire con un dolce a sorpresa.

Il menù cambia ogni volta, è sempre molto leggero e soprattutto fresco, e grazie all’esperienza appresa da Fabrizio cucinando con i locals durante un viaggio nel sud-est asiatico, le ricette sono autentiche e, lasciatecelo dire, buonissime.

Tutto lo staff, dalla cucina al servizio, è formato da amici di Milano o dagli Stati Uniti, temporaneamente in Italia; Fabrizio stesso vive da anni a New York, dove la cultura del pop-up è ben radicata e di successo.

Come prenotarsi? La prossima data è il 24 novembre, per le successive basta tenere d’occhio il loro sito internet e l’account Instagram – ma siate veloci, il sold-out è garantito!

Per scoprire le date, prenotarsi e leggere il menu: www.mi-viet.com

Instagram: @mi.viet

 

Written By
More from Redazione

Una giornata a Tavullia, nel regno di Valentino Rossi con VR46 RACING APPAREL

Tavullia, una piccola cittadina delle Marche che dista pochi chilometri da Pesaro...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − uno =