MILANO MODA UOMO FW 2019-2020: LA MATURITÀ RILASSATA DI SUNNEI

SUNNEI, IL BRAND FUORI DALLE TENDENZE E DELL'HYPE CON LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2019-2020 DIVENTA ANCORA PIU' DESIDERABILE.

Sunnei è un brand super giovane, fondato da Loris Messina e Simone Rizzo nel 2014, due ragazzi altrettanto giovani con una fantasia e un modus operandi da grandi maestri di stile. 

Per la collezione del prossimo autunno/inverno i due designer hanno rispolverato alcune idee messe su carta all’inizio degli anni duemila, quando ancora (loro) andavano al liceo, e quando (noi) pensavamo che gli anni ’90 sarebbero rimasti un ricordo. 

Invece no: in passerella arrivano per esempio la felpa per lui e l’abito per lei stampati con le immagini di nuvole e prati di Windows 98, ma anche le platform da serata in discoteca, i pantaloni over, il maxicardigan con feritoia al posto della tasca e poi la gonna di maxi paillettes sovrapposta al pantalone ampio e portata con il dolcevita a costine con zip. 

A completare i look, nuovi modelli di scarpe, borse in pelle e pvc, e gioielli colorati ma delicati. 

Riuscito molto bene anche per il lavoro sulla maglieria, che fonde universo maschile e femminile in una complementarietà perfetta. BRAVI.

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