NOVE25, l’apertura del nuovo Headquarter lascia a bocca aperta

Vi chiederete perché, ebbene, non solo perché il nuovo spazio per la creazione dei gioielli Nove25 possiede tanti reparti quante sono le fasi della creazione dello stesso gioiello, ma soprattutto perché il marchio ha deciso di intraprendere una strada rivoluzionaria, stupendo e stringendo due collaborazioni importanti con due nomi d’eccezione a livello internazionale, Mirko Sata e Pauly Bonomelli.

Tre mondi, quello del jewellery, del tattoo e dell’arte che si incontrano per dar vita a un meccanismo in cui ogni tassello è incastrato alla perfezione con l’altro, allo scopo di far nascere una catena fondamentale per la concezione della creazione di cui tutti si cibano, dandogli sempre un nuovo volto.

Nel caso di Nove25 questo processo avviene tramite una collezione chiamata Ophis, dedicata al mondo dell’esoterismo e dell’astrologia e disegnata dal tatuatore Mirko Sata tramite l’utilizzo del linguaggio dei codici e dei sigilli zodiacali, simboli formulati dalla fusione di astrologia e alchimia.

Simboli utilizzati allo stesso modo da Pauly Bonomelli, che plasmandosi con Mirko decide di comunicare lo stesso messaggio trasformando il sotterraneo di via Sanzio 21, in cui passano le caldaie, in un vero e proprio luogo ispirazionale. Luci, frasi, numeri e disegni arricchiscono un gabbinetto per gli uomini.

Un linguaggio originale e contemporaneo quindi, in cui il lavoro finale è la collisione di iconografie, ricordi, citazioni e sentimenti scarabocchiati frutto delle subculture e fondamentali per le tre figure.

Così, il brand leader dell’urban jewellery in argento che già dal principio si era differenziato dalle proposte di gioielleria tradizionale nel mercato segna nuovamente i confini di una creatività legata alla cultura urban e della personalizzazione, favorendo la proposta non solo di pezzi esclusivi ma di idee necessarie e che stanno cambiando sempre più il mondo e la società.

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