DOLLY NOIRE DA OGGI VENDE LE SCARPE, INSIEME A SUPRA

Dolly_Noire_
Vaider Cold Weather Dolly Noire x Supra: la prima sneaker Dolly Noire nasce in collaborazione con il colosso americano. In vendita solo 50 pezzi.

Dolly Noire ha finalmente le sue sneakers, e le ha create in collaborazione con il brand milanese Supra.

Supra è infatti un brand storico, legatissimo in particolare al mondo dello skateboarding, che negli anni ha vestito figure del calibro di Will Smith, Kanye West, Jay-Z, Heidi Klum e molti altri ancora.

Nato in America ma diffuso in tutto il mondo, i legami con il mondo dello skateboard lo hanno portato negli anni a sviluppare modelli di sneaker sempre più all’avanguardia, studiati per combinare al meglio comfort, performance e gusto estetico.

                                                                                                           Dolly Noire

Sono proprio questi tre i principi che hanno portato alla nascita della Vaider Cold Weather Dolly Noire x Supra: una sneaker comoda e resistente, realizzata in suede e impermeabile, caratterizzata dall’imbottitura alla caviglia e la protezione sul tallone.

La sneaker si presenta infatti in una combinazione di giallo acceso, violetto e acqua marina: i colori sono gli stessi del Vintage Gym Outfit, uno dei capiù più eccentrici della collezione Siberia, fortemente ispirato dall’uso dei colori nella moda degli anni ’80.

                                                                                                              Dolly Noire

La Vaider Cold Weather Dolly Noire x Supra è da oggi disponibile su www.dollynoire.com in una limitatissima tiratura di 50 pezzi, al prezzo di € 129, dopo essere stata presentata in esclusiva in occasione del PLUG-MI.

Alcune delle figure più legate al mondo Dolly Noire hanno potuto ammirale in anteprima: il rapper Dani Faiv, tra i nomi più di spicco del collettivo Machete, le ha indossate in esclusiva in occasione del suo ultimo live a Milano.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Redazione

Osservatorio Prada, nasce un nuovo museo sul tetto della Galleria

Numerose fotografie, dagli anni Duemila ad oggi, vengono esposte tra i due...
Read More