KAPPA #LIVEAUTHENTIC: la vera sfida è essere noi stessi

KAPPA #LIVEAUTHENTIC
Con l'hashtag #LiveAuthentic, Kappa lancia la nuova campagna A/I 2019-20. Un invito alla Generazione Z a cercare la verità e scoprirsi autentici.

A quanto pare oggi essere veri, reali, autentici è una skill che vale più di una laurea ad Harward. Sarà per colpa di internet o forse dei social network, fatto è che real è out. Questo vale per tutti, ma non per Kappa, che  in occasione della nuova collezione FW 19/20 con l’hashtag #LiveAuthentic e nel video della campagna, invita a cercarsi e trovare la parte più unica e reale di sé, e ad esprimersi in modo autentico appunto.

Per raccontare questo valore coinvolge alcuni protagonisti della Generazione Z: Benjamin Mascolo, chitarrista del duo Benji e Fede (Paola&Chiara al maschile insomma), Rkomi, rapper che pare abbia qualcosa da dire, Riccardo Mandolini, protagonista della serie tv Baby e Greta Menardo, modella e campionessa di kitesurf.

Ognuno di loro ha interpretato l’autenticità a modo proprio, in uno storytelling dove i valori dello sport si intrecciano con il talento: la musica come spirito di squadra raccontata dalla voce di Rkomi, lo spirito d’evasione che prova Greta sulla tavola da surf, Riccardo interpreta la disciplina che ti insegna la vita sul set, mentre per il tema dell’espressione il protagonista è Benji, che plana sul longboard.

«Non credere mai allo specchio: non riflette ciò che porti dentro» dicono le parole che scorrono sul video «Come ti vedi? Quante volte sei stato come volevi? Questo è il tuo gioco e impari sul campo: se scegli te stesso non perderai mai, perché guadagni punti ogni volta che non sei come tutti gli altri».

                                                                                                                  KAPPA #LIVEAUTHENTIC

La campagna è online sui canali social di Kappa e sul profilo dei talent, oltre al video manifesto, ci sono approfondimenti dedicati a ciascuno dei protagonisti accompagnati dalla campagna fotografica che rappresenta la Generazione Authentic. 

La direzione è affidata a Enea Colombi, anche lui giovanissimo, appena ventenne, ha già girato i video di Ghali, Elodie, Vegas Jones, Marracash, Ernia.

Tags from the story
, , ,
More from Giuseppe Di Rosalia

Ristorante Himalaya Namasté: il Nepal non è mai stato così vicino a Milano

Il ristorante nepalese Himalaya Namasté vi sorprenderà e tra sapori e profumi...
Read More