Tommy Jeans: la campagna pubblicitaria rompe i confini

Tommy  Jeans, presenta la sua nuova campagna globale con 6 ambassador super cool: Charli XCX, Channel Tres, Lolo Zouaï, VAVA, Xiuhtezcatl Martinez e Omar Apollo. La campagna, che ha debuttato nei giorni scorsi abbraccia il patrimonio musicale del brand, celebrando la passione della nuova generazione di talenti emergenti.

Gli ambasciatori della campagna TOMMY JEANS Spring 2020 rompono i confini,  andando oltre i limiti di generi, aspettative e tradizioni definite, per esprimere chi sono veramente. Uniti dalle loro differenze e non sfalsati dalle etichette, i musicisti hanno costruito autentici legami con i loro fan.

La campagna digitale include interviste esclusive con i testimonial, che condividono la propria esperienza personale nel mondo dell’industria musicale.

Racconta l’ottimismo e la determinazione che hanno dato loro la fiducia di credere in se stessi prima che lo facesse il mondo, e l’implacabile spinta necessaria per trasformare i loro sogni in realtà.

La campagna digitale Tune In include interviste esclusive con Charli XCX e gli altri artisti. L’account Instagram @TommyJeans offrirà contenuti sperimentali 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per partecipare basta digitare #TommyJeans.

La collezione Spring 2020 di TOMMY JEANS è disponibile in selezionati negozi Tommy Hilfiger, TOMMY JEANS e online su tommy.com.

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

URBAN Poptimism – SCARICA IL NUOVO NUMERO!

E’ USCITO IL NUOVO NUMERO DI URBAN, SCARICALO QUI! DENTRO CI TROVI:...
Read More